loading

SAVE THE DATE 13 OTTOBRE 2016 – “CLOCKWORK CITY”

ottobre 6, 2016·by press·in Non categorizzato

Lo studio G*AA Giaquinto Architetti Associati e Holding 18 srl  sono liete di invitarvi all’evento che si terrà giovedì 13 ottobre in via Riberi 6 a Torino. Dalle ore 18.00 le porte dell’immobile, di proprietà Holding 18 e oggetto di prossima ristrutturazione e trasformazione in residenziale su progetto dello studio G*AA, si apriranno per accogliere CLOCKWORK CITY e tutti coloro che volessero visitare l’edificio.

Per inaugurare l’inizio dei lavori di trasformazione, la società ha proposto ad artisti di rilevante importanza nel panorama dell’arte torinese di esporre alcune delle proprie opere all’interno dei suggestivi spazi dell’immobile che per una sera si trasformerà in una vera e propria galleria d’arte.

Durante l’evento saranno presenti i nostri partner commerciali dell’agenzia immobiliare Qui le case più belle che saranno a disposizione, per chi fosse interessato, ad illustrare il progetto e fornire tutte le informazioni di vendita oltreché, eventualmente, ricevere da parte vostra suggerimenti utili per le future scelte progettuali.

Vi sarà inoltre la possibilità di confrontarsi con The Locals, società che offre servizi strumentali alla stipula e all’esecuzione di contratti di locazione short term con finalità turistiche aventi ad oggetto immobili destinati ad uso abitativo.

CLOCKWORK CITY è un progetto nato da un’iniziativa di G*AA Giaquinto Architetti Associati e curato dalla giornalista Monica Trigona.

Davide Binello, Claudio Cassano, JINS©, Roberto Mitolo e Diego Scursatone sono cinque artisti attivi sul territorio piemontese che negli anni hanno sviluppato personali ricerche utilizzando media diversi, dalla pittura alla scultura, dalla fotografia al video. La mostra Clockwork City è un incontro tra alcuni loro lavori che, partendo da un ciclo realizzato a quattro mani da Binello e Scursatone, condividono una medesima atmosfera post apocalittica.

 L’ingresso è libero su invito: scarica il flyer allegato sul cellulare o stampalo per mostrarlo all’ingresso.

Vi aspettiamo

Please follow and like us:
Share this Post

Comment

Tags