loading

Al via la riorganizzazione della ex scuola di inglese

marzo 29, 2017·by Nicoletta Napoli·in Non categorizzato

Lavori in corso in Via Arcivescovado a Torino, dove il team di architetti dello studio G*AA si occupa della ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi della ex Regency School.

L’intero secondo piano del bellissimo palazzo al civico 7 è oggetto di profonde modifiche strutturali che porteranno alla realizzazione di eleganti appartamenti in uno dei quartieri più raffinati della città.

Capitana il progetto, insieme all’Arch. Attilio Giaquinto, l’Arch. Cristiana Cristiano. Il progetto prevede la trasformazione della famosa scuola di inglese in undici appartamenti residenziali. Bilocali di 40-50 metri quadrati all’interno di un prestigioso edificio risponderanno alle esigenze di mercato della zona.

Il 90% degli immobili ristrutturati dallo studio G*AA viene venduto a sei mesi dalla data d’inizio cantiere, grazie all’attenzione per gli aspetti commerciali dei progetti che rispondono meglio alle richieste del mercato immobiliare.

Grazie alla pluriesposizione e alla posizione del fabbricato, è possibile creare appartamenti di piccola metratura ma molto luminosi. Gli spazi sanno ben curati e studiati in base alle esigenze dei clienti.

Si prevede una durata del cantiere di circa 8/9 mesi. Lo studio Giaquinto sta studiando ogni dettaglio sia dei singoli alloggi sia delle parti comuni: l’attenta ricerca dei materiali mira a rendere gli ambienti eleganti e raffinati, ma allo stesso tempo pratici e funzionali.

Please follow and like us:
Share this Post

Comment