loading

G*AA TEAM

Alberto

Alberto-La-Porta-architetto- interior design- progettista- su gaa.it

Alberto La Porta è nato il 10/11/1981 a Pinerolo.

Si laurea in Architettura nel 2006 presso il Politecnico di Torino con una tesi sul recupero dell’ex area industriale Officine Grandi Motori.

Iscritto all’Ordine degli Architetti di Torino, dal 2006 al 2009 ha collaborato con lo studio UdA di Torino. Dal 2010 al 2011 è partner, insieme all’architetto Emanuele Franco, dello studio IDEeA di Venaria. Dal 2011 collabora con lo studio G*AA.

Chiara

Chiara-Abrami-architetto- interior design- progettista- su gaa.it

Chiara Abrami è nata il 22/03/1976 a Torino.

Laureata in Architettura presso il Politecnico di Torino nel 2003 con una tesi sulle tecniche di gestione dell’illuminazione artificiale in ambito museale.

Dal 2006 è iscritta all’Ordine degli Architetti della provincia di Torino e dal 2004 collabora continuativamente con lo studio G*AA.

Cristiana

Cristiana-Cristiano-architetto- interior design- progettista- su gaa.it

Cristiana Cristiano è nata il 27/07/1986 a Roma.

Si laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino nel 2010 con una tesi sul recupero de la Ràbida (Huelva, Spagna) e dal 2012 è iscritta all’Albo degli Architetti di Torino.

Ha avuto esperienze personali in campo professionale e in collaborazione con diversi architetti, tra i quali Marta Bravo Santos a Siviglia e Norberto Vairano a Torino. Dal 2010 collabora continuativamente con lo studio G*AA e nel 2013 ottiene l’abilitazione come Coordinatore della Sicurezza.

Alessio

Alessio-Primavera-architetto- interior design- progettista- su gaa.it

Alessio Primavera è nato il 12/03/1986 a Moncalieri.

Si laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino nel  2011 con una tesi per la riqualificazione dell’area post industriale di Ivry-sur-Seine ed è iscritto all’OAT dal 2012.

Ha avuto esperienze personali in campo professionale e in collaborazione con diversi studi di architettura.

Dal 2013 è docente esterno presso il DAD, Politecnico di Torino, per l’Atelier Restauro e progetto.

Per l’interesse rivolto alla valorizzazione e il recupero del patrimonio

architettonico e del paesaggio si fa promotore nell’organizzare attività funzionali allo svolgimento di progetti di ricerca.

Salvatore

Salvatore-Risafi-architetto- interior design- progettista- su gaa.it

Salvatore Risafi è nato il 15/06/1986 a Torino.

Laureato in Architettura nel 2012 presso il Politecnico di Torino con una tesi sulla rigenerazione urbana dell’area dell’Ex-Scalo San Paolo a Torino e nel 2014 frequenta il master di II livello “Designing the Smart City” presso l’Università degli Studi di Firenze, laurendosi l’anno successivo.

Iscritto all’Ordine degli Architetti della provincia di Torino dal 2013, ha collaborato presso alcuni studi di Torino e Milano, tra i quali Metrogramma e DeCarloGualla e dal 2016 collabora con lo Studio G*AA.

Roberto

Roberto Mitolo-architetto- interior design- progettista- su gaa.it

Roberto Mitolo è nato il 30/06/1986 a Torino.

A seguito della maturità artistica si laurea in Architettura presso il Politecnico di Torino nel 2011 con una tesi sul recupero della ex Cristalleria Planell e realizzazione di un centro di assistenza sociale a Barcellona.

Dal 2007 ha avuto esperienze in campo professionale in diversi studi di architettura di Torino e dal 2016, dopo un’esperienza all’estero, collabora continuativamente con lo studio G*AA.

Attivo in campo artistico, si dedica alla ricerca e alla sperimentazione su supporti pittorici alternativi.

Mauro

Mauro-Camagna-architetto- interior design- progettista- su gaa.it

Mauro Camagna è nato il 17/10/1969 a Leinì (To)

Laureato in Architettura presso il Politecnico di Torino con una tesi sul recupero e l’analisi di una tipologia storica, le case listate, e la loro valorizzazione come patrimonio storico.

Iscritto all’OAT ha lavorato per la “Soprintendenza ai Beni Archeologici del Piemonte”.

Per anni ha collaborato con lo studio UdA occupandosi della progettazione esecutiva e direzione lavori di progetti caratterizzati da scelte innovative sotto l’aspetto architettonico e di alto livello qualitativo in ambito nazionale ed internazionale.

Dal 2017 collabora con lo studio G*AA.

Elita

Elita-Notarangelo-architetto- interior design- progettista- su gaa.it

Elita Notarangelo è nata a Torino il 01/09/1990.

A seguito della maturità scientifica, nel luglio 2015 si laurea in Architettura per il progetto sostenibile al Politecnico di Torino con una tesi di scenografia in collaborazione con il Teatro Regio di Torino.

Ha ottenuto l’abilitazione professionale nel gennaio 2017, e dopo alcune esperienze in diversi studi di Torino, ad oggi collabora attivamente con lo studio G*AA.

Gianluca

Gianluca Discalzi- architetto- interior design- progettista- su gaa.it

Gianluca Discalzi è nato il 10/10/1987 a Torino.

Laureato in architettura presso il Politecnico di Torino nel 2012 con una tesi sul recupero di un habitat informale a Istanbul e dal 2012 è iscritto all’Albo degli Architetti di Torino.

Subito dopo la laurea si trasferisce al Cairo dove collabora con una delle realtà più interessanti del medio oriente.

Dopo diverse esperienze personali e professionali all’estero, tra cui Spagna e Panama, e la collaborazioni con diversi studi di Architettura a Torino, dal 2017 fa parte del team di G*AA.

Chiara

Chiara-Cattaneo--architetto- interior design- progettista- su gaa.it

Chiara Cattaneo è nata il 30/01/1976 a Torino.

Laureata in Architettura presso il Politecnico di Torino ed iscritta all’OAT, ha lavorato nel settore delle Opere Pubbliche come progettista per interventi di ristrutturazione edilizia e restauro conservativo sulle più importanti sedi storiche delle Camere di Commercio italiane.

Ha lavorato per alcuni anni nella progettazione esecutiva e direzione lavori di grandi allestimenti fieristici, presso Basilea e Parigi, e nel 2015 in Expo Milano, per la realizzazione del padiglione China Vanke di Libeskind.

Nel 2016-2017 collabora alla progettazione costruttiva per la ristrutturazione delle Officine Grandi Riparazioni di Torino ed entra a far parte del team dello studio G*AA.

Laura

Laura-Brera-architetto- interior design- progettista- su gaa.it

Laura Brea è nata il 06/01/1991 a San Cristobal (Rep. Dom.).

Si laurea in scienze della comunicazione nel 2016 presso l’Università degli studi di Torino con una tesi sui social media.

Durante gli studi universitari ha lavorato presso uno studio di grafica pubblicitaria.

Per tre anni ha collaborato con Luxottica come assitant brand manager.

Da maggio 2017 si occupa di marketing e comunicazione all’interno dello studio G*AA.

Figura di riferimento all’interno dello studio per il progetto locomotiva di marketing in collaborazione con Archikiller